…La East High è una scuOla dOve ci hannO incOraggiatO ad uscire dallO status quO e ad essere chi scegliamO di essere; dOve un'atleta sa preparare una perfetta creme brulè e la prima della classe è decisamente un fenOmenO sulla pista da ballO. E' un pOstO dOve una persOna,se è la persOna giusta,riesce a cambiarci tutti. La East High vuOl dire avere amici che rimarrannO cOn nOi per il restO della vita e credO che questO significhi in altre parOle: che siamO una vera squadra!! Perchè se nasci Wildcat,resti un Wildcat…
...NoN PrEnDeRe NuLlA... sE tI sErVe QlCs BaStA cHiEdErE <3333
…La East High è una scuOla dOve ci hannO incOraggiatO ad uscire dallO status quO e ad essere chi scegliamO di essere; dOve un'atleta sa preparare una perfetta creme brulè e la prima della classe è decisamente un fenOmenO sulla pista da ballO. E' un pOstO dOve una persOna,se è la persOna giusta,riesce a cambiarci tutti. La East High vuOl dire avere amici che rimarrannO cOn nOi per il restO della vita e credO che questO significhi in altre parOle: che siamO una vera squadra!! Perchè se nasci Wildcat,resti un Wildcat…
And tell me that you love me. Everything's alright, When you're right here by my side. When you look me in the eyes, I catch a glimpse of heaven. I find my paradise, When you look me in the eyes.
samy'93 - e vorrei accedere a tutte le sezioni GRAZIE
URL=http://zacefron.forumfree.net/][/URL] Adotta anche tu un rappresentante dei jonas Brothers clicca QUI Adotta anche tu un rappresentante dei jonas Brothers clicca QUI Adotta anche tu un rappresentante dei jonas Brothers clicca QUI
Skin by sigiskikka - Biancababy
Distribuita da Shining Passion
La skin è stata realizzata esclusivamente per il forum ZAC EFRON FORUM
è vietato prelevare materiale da questa skin senza il nostro consenso.